Come vincere la paura di lanciarsi col paracadute

La paura, si sà, non è mai una buona consigliera, anzi, si arriva poi ad un certo punto della propria vita, dove diventa necessario mettersi alla prova ed affrontare le proprie paure, soprattutto quando si tratta di lanciarsi col paracadute.

Se vuoi provare un lancio, la sola cosa che puoi fare è provare! Detta così sembra facile, eppure esiste un modo davvero semplice per lanciarsi col paracadute senza paura ed è quella di provare il lancio in tandem.

Il lancio in tandem, raccontano gli esperti di VZone, non è solo il metodo più veloce e divertente per lanciarsi col paracadute, ma è sicuramente il modo più sicuro per e vincere la paura. Ideale soprattutto se non hai alcuna esperienza con questo sport. Oltre a farti passare la paura, con questo lancio hai la possibilità di provare emozioni indescrivibili. Leggi tutto

guida sportiva al bodybuilding

Bodybuilding e dieta : guida pratica

Quando si tratta di restare in forma e in salute, dobbiamo lavorare tanto e costantemente. Mantenere un peso corporeo ottimale, massa muscolare e percentuale di grasso corporeo, richiede impegno quasi 24 ore su 24. E quando si tratta di culturisti, il desiderio costante di avere più muscoli, più grandi e una migliore definizione richiede ancora più impegno e sforzo.

Se sei un bodybuilder o semplicemente qualcuno che pratica sollevamento pesi e frequenti la palestra, probabilmente già conosci l’importanza di una corretta alimentazione. Leggi tutto