Quando si tratta di restare in forma e in salute, dobbiamo lavorare tanto e costantemente. Mantenere un peso corporeo ottimale, massa muscolare e percentuale di grasso corporeo, richiede impegno quasi 24 ore su 24. E quando si tratta di culturisti, il desiderio costante di avere più muscoli, più grandi e una migliore definizione richiede ancora più impegno e sforzo.
Se sei un bodybuilder o semplicemente qualcuno che pratica sollevamento pesi e frequenti la palestra, probabilmente già conosci l’importanza di una corretta alimentazione.
Bodybuilding e dieta sono strettamente correlati, e senza una dieta adeguata, si fatica a raggiungere gli obiettivi che stai cercando, mantenendo il corpo sano . Uno che solleva pesi dovrebbe mangiare un sacco di proteine, frutta e verdure e altri cibi integrali.
Oggi, ci sono tonnellate di diversi integratori alimentari progettati per i bodybuilder. C’è tutto: da proteine in polvere, post e pre-allenamento, che aiutano a ottenere il massimo da ogni sessione, agli integratori di recupero che aiutano a ottimizzare i tempi di recupero post-allenamento. Vale la pena prendere molti di questi integratori alimentari, e oggi siamo qui per parlare dei migliori integratori per bodybuilding nella Guida dettagliata qui sotto.
Come gli integratori possono aiutare i culturisti?
Al fine di sollevare carichi sempre più pesanti, i culturisti spingono i loro corpi al limite. I supplementi possono contribuire a sostenere la salute del vostro corpo ottimizzando i risultati dell’allenamento. Di seguito alcuni dei vantaggi degli integratori per palestra:
- Crescita muscolare
- Migliora le prestazioni atletiche
- Pompa muscolare migliore
- Migliore resistenza
- Aumento di energia
- Tempo di recupero ridotto
- Aumento della sintesi proteica
- Indolenzimento muscolare ridotto
- Migliora la salute delle articolazioni
- Riduce il rischio di lesioni
- Incremento della definizione muscolare
- Miglioramento della salute generale
Principalmente, vengono utilizzati in due modi: prima dell’allenamento, per migliorare le prestazioni atletiche, aumentando l’energia e la resistenza e dopo l’allenamento, al tempo di recupero di velocità, riducendo il dolore muscolare.
Per la maggior parte, i migliori integratori di sollevamento pesi rientrano in una di queste due categorie.
Trova ciò di cui hai bisogno nel negozio online numero uno in nutrizione sportiva, acquista con un clic trova le informazioni corrette su BenessereRisparmio.it .
Come potete vedere, i migliori integratori per bodybuilding sono in grado di fornire una vasta gamma di benefici. Si noti che questi sono i benefici di una categoria di integratori, quindi non aspettatevi di godere di tutti questi benefici da un singolo prodotto.
Abbiamo messo insieme un elenco dei migliori integratori per bodybuilding in questa guida, per aiutarvi a scegliere i migliori prodotti per voi!
- Vitamine
- bruciatori di grasso
- L-Glutammina
- Multivitaminici
- Omega 3
- Amminoacidi
- Proteine in polvere
Come prendere integratori pre-allenamento
Integratori pre-allenamento dovrebbero essere assunti poco prima dell’allenamento. Idealmente, ti consigliamo di prendere una dose circa 10-30 minuti prima di iniziare l’esercizio. Questo vi permetterà di avere qualche tempo per digerire gli ingredienti e mettersi al lavoro.
La maggior parte sono disponibili in forma di polvere e devono essere mescolati in bevande. Si può preparare un bevanda utilizzando un BlenderBottle.
Effetti collaterali integratore pre-allenamento
Ci sono alcuni potenziali effetti collaterali coinvolti con l’assunzione di questi prodotti, anche se molte persone non provano alcun considerevoli. Gli effetti collaterali specifici dipendono gli ingredienti trovati in ogni prodotto, e dato che ci sono una vasta gamma di formule al lavoro in questi integratori, è difficile fare un elenco preciso dei potenziali effetti collaterali. Tuttavia, quasi tutti gli integratori pre-allenamenti contengono caffeina e gli effetti collaterali possono includere disturbi del sonno, ansia, ecc.